Strategicamente collocato nel cuore della città, a pochi minuti a piedi dal centro commerciale Lamcy Plaza ed non lontano dal grande shopping centre “Wafi City”, il Moevenpick Hotel Bur Dubai offre a chi viaggia per piacere come a chi è a Dubai per lavoro, tutta la classe e l'eleganza svizzera della catena Moevenpick, qui sapientemente mescolata con piccoli tocchi arabeggianti: ne risulta un albergo elegante, funzionale ed accogliente.
Le sistemazioni (232 tra camere superior, deluxe, executive e suites) offrono raffinati arredamenti
e tutti i più moderni comfort tra cui minibar, aria condizionata,TV con canali satellitari, telefono IDD, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Ampia l’offerta di ristoranti e bar: il Fountain Restaurant offre cucina internazionale con echi svizzeri (raclette, fonduta al cioccolato, bourguignonne) ed un impedibile brunch nei giorni di festa; il ristorante La Veranda, specializzato nella cucina italiana, propone sia a pranzo che a cena un suntuoso buffet di pizza e pasta; il Fakhreldine Lebanese Restaurant è specializzato in piatti tipici della cucina tradizionale libanese, forse la migliore
del Medio Oriente, ed ogni sera uno spettacolo di danza del ventre accompagna la cena degli ospiti.
Il Somersets è invece un accogliente e divertente pub all'inglese.
Dedicati esclusivamente ai clienti dell’executive floor una reseption privata per il check-in riservato ed il lounge bar disponibile per la prima colazione e che mette a disposizione degli ospiti durante tutto il giorno the, caffè e piccoli snack, oltre ad un gradevole aperitivo prima di cena e quattro postazioni con connessione ad internet gratuita.
Completano l’offerta una bella piscina all’ultimo piano ed un fitness centre ben attrezzato. Servizio di navetta gratuito, due volte al giorno, per il Jumeirah Beach Park (spiaggia pubblica attrezzata a 15 minuti dall’hotel), soggetto a disponibilità e prenotazione anticipata.
Un hotel di classe internazionale.
|